08.05.2017 | Cosmofarma Exibition

07.04.2017 | COSMOFARMA EXHIBITION 2017

CYBER Italia dal 5 al 7 maggio 2017, vi aspetta al padiglione 26, stand C/89.

 

21.10.2016 | MEDIT VICENZA 2016

Cyber partecipa insieme al suo Partner SCIENTIFIC WARE all'Edizione 2016 di MEDIT Health Innovation, salone di riferimento dedicato alle innovazioni e allo sviluppo tecnologico nel mondo della sanità, dal 26 al 27 Ottobre 2016, presso Fiera di Vicenza.

Vi aspettiamo allo Stand n. 416!

 

 

 

09.09.2016 | Brevetto Cyber Pharma Dispenser

Cyber è orgogliosa di poter comunicare la brevettazione
del proprio Sistema C.P.D.; le innovative funzioni  proprie del Cyber Pharma Dispenser sono la
risposta alle chiare esigenze di chi opera quotidianamente nelle Farmacie
Retail.

Protezione dei farmaci, ottimizzazione degli spazi,
incremento della sicurezza, controllo dell’inventario e delle date di scadenza
dei prodotti, elevazione tecnologica della Farmacia Retail e alta affidabilità
con bassissimi costi di gestione sono solo alcuni dei vantaggi della Soluzione
C.P.D. Cyber Pharma Dispenser.

 

04.12.2015 | Archivi Cyber in Medio Oriente

La qualità dei sistemi automatizzati per il magazzinaggio e l'archiviazione realizzati da Cyber è altamente apprezzata anche in Medio Oriente. Cyber, infatti, ha recentemente completato un installazione in Medio Oriente per un importante cliente che ha acquistato gli archivi a piani rotanti per la conservazione sicura di documenti.

Il sistema di archiviazione Cyber ha ampiamente soddisfatto le esigenze del cliente: la soluzione implementata ha permesso di semplificare e velocizzare la ricerca dei documenti archiviati, assicurandone la protezione e la corretta conservazione.

02.11.2015 | In conclusione il Progetto co-finanziato dalla Regione

E' in fase di conclusione il progetto "Sviluppo di sistema automatico di intralogistica integrata con condizioni termiche e meccaniche per il settore biomedicale", realizzato da Cyber Engineering srl e co-finanziato dalla Regione Emilia Romagna. Questo progetto di ricerca e sviluppo è stato approvato dalla Regione nell'ambito del Bando "Interventi a favore della ricerca industriale delle imprese operanti nelle filiere maggiormente coinvolte dagli eventi sismici del maggio 2012".

Questo Bando fa parte di una serie di interventi tesi a sostenere l’attività di ricerca industriale delle imprese dei territori colpiti dal sisma al fine di favorirne il rilancio competitivo.

07.10.2015 | Nuovo sistema di elettrificazione degli impianti

Cyber Engineering srl sta realizzando un nuovo sistema di elettrificazione degli impianti ad armadi compattabili con movimentazione elettromeccanica. Questo nuovo sistema sarà dotato di una interfaccia molto semplice ed immediata che semplificherà l'implementazione di software di movimentazione e mappatura dei documenti/materiali archiviati. Questa soluzione, quindi, renderà ancora più facile e veloce la ricerca ed il recupero del contenuto dell'archivio, massimizzando la produttività di magazzini ed uffici.

Lo staff tecnico sta ultimando la messa a punto del sistema, che sarà quindi disponibile a breve.

31.08.2015 | Cyber riconferma la propria qualità

Anche nel 2015, Cyber riconferma con successo la piena conformità alle seguenti Certificazioni:

ISO 9001:2008 Sistema di Gestione per la Qualità

ISO 14001:2004 Sistema di Gestione Ambientale

 

 

30.07.2014 | Cyber nel mondo

Cyber sta incentivando il proprio programma di internazionalizzazione con nuove missioni commerciali e con un nuovo ufficio estero potenziato.

 

 

 

18.04.2014 | Partecipazione a Project Qatar 12-15 Maggio 2014

In occasione di Project Qatar 2014, Cyber ha esposto nello stand di Q-Nasa Trading Company un carosello verticale Office 190 con sei piani rotanti interni, attrezzati con diverse configurazioni in modo da mostrare tutti i vantaggi e le applicazioni possibili della macchina, sia per archiviazione documenti sia per magazzinaggio materiali.

 

http://www.projectqatar.com/

 

 

 

06.02.2014 | Cyber partecipa al programma Scienza senza Frontiere CSF

http://www.cienciasemfronteiras.it/it/il-programma-italia

15.01.2014 | Matching 2013 Compagnia Delle Opere

Simone e Filippo Rimondi

Cyber ha partecipato all'evento Matching 2.0, inserita nell'ambito "Distretto Sanità", ha confermato e stretto nuove collaborazioni.

Nella foto da sinistra Simone e Filippo Rimondi.

31.08.2013 | E' online il nuovo sito di Cyber

Grafica tutta nuova e colorata con una navigazione più semplice ed intuitiva, anche su tablet.

Scoprite le nuove sezioni dedicate ai progetti su misura ed alle nostre referenze, buona navigazione.

04.03.2013 | Nuova soluzione di archiviazione dedicata ai Tribunali

Cyber ha progettato e realizzato un Sistema integrato “chiavi in mano” per la conservazione e la catalogazione dei corpi di reato dedicata ai tribunali, con un guadagno del 50% di spazio.

Il nuovo prodotto CDR è dotato di specifici sistemi di contenimento studiati specificamente per contenere corpi di reato di diverse dimensioni, volumi e pesi.

Un software di gestione e mappatura dei corpi di reato permette l'inserimento, la ricerca e la statistica dei corpi di reato e velocizza il lavoro.

Guarda la scheda completa di CDR Compact.

13.07.2011 | CERTIFICAZIONE UNI EN ISO14001:2004

Cyber ha ottenuto l'importante Certificazione UNI EN ISO14001:2004, vedendo premiato il proprio impegno nella produzione di Sistemi nel rispetto della Natura e dell'Ambiente.

CYBER srl, infatti, ritiene importante che la propria attività debba essere svolta in maniera sostenibile, ossia sfruttando risorse naturali e controllando l'impatto nei confronti dell’ambiente, in modo da ridurlo il più possibile.

16.07.2010 | ARCHline: archivio volante

Cyber ha elaborato ARCHline, un nuovo Sistema di Archiviazione Compattabile Orizzontale a spinta manuale che "vola" sul pavimento dell'ufficio e non necessita di guide fisse a pavimento.

15.07.2010 | Nuovo sistema di sicurezza antiribaltamento

Cyber ha elaborato un sistema innovativo di sicurezza di antiribaltamento con guide superiori per i propri impianti ad armadi mobili compattabili. Ciò è della massima importanza per garantire sempre più alti livelli di sicurezza sopratutto agli utilizzatori.

14.07.2010 | Touch screen control panel

Cyber ha sviluppato un nuovissimo sistema intelligente di comando e controllo degli impianti di archiviazione e di magazzinaggio. TOUCH SCREEN PANEL ci mette al livello delle più sofisticate metodologie di automazione per gli impianti di organizzazione logistica, Archivi e Magazzini. da noi prodotti.