Servizi

Tutti gli Impianti Logisitici Cyber vengono forniti completi e “chiavi in mano”, seguiti dall'assistenza tecnica all’avviamento e da un efficiente servizio di manutenzione programmata post-vendita.

“Noi crediamo fermamente che la serietà dei nostri Progetti, la prontezza dei nostri Servizi di Assistenza e Manutenzione nonché la Qualità delle nostre Forniture ed Installazioni, costituiscano gli elementi più importanti di garanzia per i nostri Clienti.”


Progettazione, Studio di fattibilità e valutazione Tecnico/Economica

Cyber si impegna a fornire al Cliente consulenza, analisi e progettazione di sistema. Ogni progetto parte da un'attenta valutazione tecnico/economica e da un approfondito confronto con il Cliente. Cyber individua le reali esigenze di Archiviazione e gestione dei Magazzini specifiche per ogni Cliente e per le diverse tipologie di prodotto, verificandole con un'approfondito studio di fattibilità seguito da un progetto esecutivo integrando il tutto con un esaustivo studio del R.O.I. (Return On Investment).

Progettazione personalizzata

Oltre alle soluzioni “standard” (sempre modulari ed espandibili), Cyber formula anche Progetti Speciali per rispondere alle specifiche richieste di archiviazione e gestione dei magazzini relative a diverse tipologie di prodotto (ad esempio la gestione di materiali particolarmente ingombranti).

Supporto tecnico

Cyber offre ai propri Clienti un supporto tecnico altamente specializzato per realizzare progetti in linea con le esigenze di archiviazione e magazzinaggio richieste.

Impianti completi “chiavi in mano”

Gli Impianti Logisitici per Archivi e Magazzini vengono forniti completi e “chiavi in mano”, con assistenza durante la fase di avviamento ed un efficiente servizio di manutenzione programmata post-vendita.

Assistenza per la fase di start up ed efficiente servizio post vendita

I tecnici Cyber seguono il Cliente al momento dell'avviamento dell'impianto e forniscono tutta l'assistenza necessaria durante la manutenzione programmata del sistema.

Cyber fornisce pieno supporto al Cliente tramite il servizio post vendita valido per l'intera durata dei propri sistemi. Cyber offre inoltre un kit di emergenza completo di pezzi di ricambio per consentire, in caso di necessità, un ripristino immediato della funzionalità. Ricordiamo ai Clienti che tutti i componenti elettrici ed elettronici usati da Cyber sono standard di mercato, quindi, in caso di emergenza, possono essere sostituiti con parti non originali diminuendo il tempo di attesa necessario per l'intervento di ripristino.

Formazione al personale addetto alla manutenzione da parte dello Staff tecnico

Se richiesto dal Cliente, Cyber può inviare uno dei suoi tecnici durante le fasi di installazione e start up al fine di effettuare una formazione adeguata al personale che poi si prenderà cura della manutenzione del sistema di magazzinaggio o archiviazione. Cyber ha già fornito Sistemi in diversi Paesi del mondo, garantendo un team in loco per la formazione degli addetti all’installazione ed alla manutenzione dell'impianto. Cyber è quindi in grado di fornire un servizio qualificato, di alto livello e con alti gradi di sicurezza in diversi Paesi.